mercoledì 11 luglio 2007

Laurea

Ma che cazzo!Oggi ho parlato con il prof e me so cagato sotto!Di fronte ad una potenziale sfacchinata di 24 ore per laurearmi a Luglio me la sono fatta addosso e ho preferito evitarla...risultato?Mi laureo ad Ottobre!
Intendiamoci, non mi cambia niente laurearmi ad Ottobre invece che ora, però mi rode che quando c'è da cacciare le palle, mi tiro indietro!
Comunque vabbè, l'importante è finire sta maledetta tesi il prima possibile per poter passare Agosto e Settembre a palle all'aria!
Ci riaggiorneremo presto, appena posso posterò il mio libretto universitario con tutti gli esami fatti!
Che goduria!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè...tu potevi laurearti a Luglio e invece mi offrirai la cena solo ad ottobre?!Keine Kommentar

Jordan ha detto...

Parla tricolore please!